Carola Campagna, finalista di The Voice, scelta dalla Disney per il film Descendants

La finalista di The Voice of Italy, Carola Campagna, arricchirà con la sua voce la colonna sonora del prossimo film Disney per la TV Descendants con “Se Solo”. Il brano è disponibile in tutte le piattaforma digitali.

Carola Campagna, concorrente finalista del Team Ax di The Voice Of Italy, è stata scelta per cantare la versione italiana della canzone “If Only” (“Se Solo”) della colonna sonora del prossimo film Disney per la TV ” Descendants” in onda prossimamente sul canale TV DISNEY CHANNEL.

Ad annunciarlo, a sorpresa durante la diretta della semifinale di The Voice Of Italy, è stato proprio il suo coach J-Ax al termine dell’esibizione che l’ha vista trionfare con i brani “The Circle Of Life” di Elton John e con l’inedito “Se solo”. La versione italiana “ Se solo” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali .

Sinossi
Descendants è il nuovo film Disney per la TV diretto da Kenny Ortega incentrato sui giovani discendenti dei più celebri cattivi Disney. Gli iconici personaggi Disney stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni. Tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come “l’Isola dei Perduti”, dove passeranno il resto della loro vita isolati dai moderni lussi di Auradon. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull’Isola dei Perduti. I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon e Jafar sono ammessi ad accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori scellerati vedono questo come la possibilità di utilizzare i loro figli per realizzare un piano malvagio che finalmente li libererà dall’Isola dei Perduti. I ragazzi cattivi seguiranno le orme dei loro genitori malvagi quando saranno ad Auradon?

Kenny Ortega, vincitore di un Emmy, è il regista e produttore esecutivo insieme a Wendy Japhet (“An Education”, “il lavoro italiano”). Ortega ha curato inoltre le coreografie insieme a Paul Becker, suo collaboratore di lunga data, (“So You Think You Can Dance Canada”).
Cast principale: Dove Cameron interpreta Mal figlia di Malefica, Sofia Carson (interpreta Evie la figlia della Regina Cattiva), Cameron Boyce ( interpreta Carlos, figlio di Crudelia de Mon) Booboo Stewart (interpreta Jay, figlio di Jafar)

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip