Scarpine per bambini con gli animali della fattoria: i modelli di Living Kitzbühel

La fattoria degli animali più trendy e colorata che ci sia! I bambini adorano gli animali, non solo quelli domestici! Per questo l’azienda austriaca Living Kitzbühel ha realizzato una vasta selezione di scarpine dedicate ai più piccoli con graziose applicazioni che richiamano il mondo animale, con cavalli, gattini, ranocchi ma anche coccodrilli, orsi e squali!

Uno dei colori di moda dell’estate è l’elegante blu marine che Living Kitzbühel ha voluto rendere ancora più trendy, aggiungendo una cascata di stelline bianche, una dolcissima micina e rifiniture in pelle scamosciata. Per chi ama i colori più accesi, Living Kitzbühel propone una comoda e pratica scarpina fucsia con chiusura in velcro laterale, arricchita da divertenti applicazioni di animali: da una parte un allegro gufetto circondato da fiori e dall’altro un cavallo con la sua folta criniera bionda. Il tutto contornato da strass e punti luce che rendono il modello ancora più luminoso.

Per le più grandi, invece, ballerine con fascia elastica sul dorso che facilita l’inserimento del piede e con un simpatico principe ranocchio insieme alla sua splendida principessa. Le applicazioni “da favola”, contornate da tanti piccoli punti luce, donano alla scarpa stile e raffinatezza.

Per i maschietti i primi passi saranno davvero un’avventura con le scarpine Living Kitzbühel ai piedi! I modelli in fresco cotone disegnati per i piccoli di casa sono resi ancora più divertenti dalle “avventurose” applicazioni in pelle e pelle scamosciata che richiamano il mondo degli animali, come coccodrilli, orsi e squali. Tutte le scarpine sono assolutamente pratiche da indossare e totalmente sicure, grazie all’innovativa chiusura in velcro e alla suola antiscivolo in gomma.

Change privacy settings