Hot Wheels presenta: i Connectors e il nuovo tour nei punti vendita

Sono arrivati i Connectors, gli esperti di acrobazie scelti da Hot Wheels per realizzare piste mai viste prima.

I Connectors sono un gruppo composto da Matt, Nic, Tom e Danny, quattro ragazzini di età compresa tra i 9 e i 12 anni e sono i più grandi esperti nel costruire piste Hot Wheels.
Matt è il numero uno nell’affrontare le acrobazie più spericolate, Tom è un designer e ha il compito di progettare piste davvero estreme, Nic ha tra le sue doti moltissima immaginazione, mentre Danny è il più appassionato tra i quattro di velocità.

I Connectors lanciano una sfida a tutti i bambini a casa: ognuno dovrà mettere alla prova la propria creatività e abilità e creare delle piste competitive e originali Hot Wheels esattamente come fanno loro. Al termine di ogni video, infatti, è inserito il “progetto” di ogni pista che contiene le indicazioni riguardanti la costruzione pista e gli accessori utilizzati dai Connectors. Unici requisiti: aver voglia di mettersi alla prova e trovare tutti i modi per connettere e creare il mondo Hot Wheels.

Ma c’è di più: il 30 Maggio 2015 comincia il tour dei Connectors! In alcuni negozi esclusivi della grande distribuzione, verranno allestiti degli speciali stand Hot Wheels nei quali i bambini potranno costruire infinite piste, testare le proprie abilità e incontrare esperti Hot Wheels!

Ecco qui le tappe del tour:

Sabato 30 Maggio presso i Carrefour di Carugate, Assago, Tor Vergata, Grugliasco, Paderno Dugnano, Massa e Casalecchio e presso l’Auchan di Rescaldina.

Domenica 31 Maggio all’Auchan di Rescaldina.

Sabato 6 Giugno presso gli Auchan di Porte di Catania e di Bufalotta e il Mediaworld di Grugliasco.

Sabato 13 Giugno presso l’ Auchan di Taranto, i Panorama di Torino, Lunghezza, Tiburtina e Alatri e il Finiper di Colonnella.

Per maggior informazioni visitate il sito http://www.lascatoladeigiocattoli.it/?post_type=eventi&p=76004

Le sorprese di Hot Wheels non finiscono qui: a partire da giugno, a Mirabilandia potrete assistere a “Grosso Guaio a Stunt City”, lo Stunt Show più adrenalinico di sempre targato Hot Wheels, e scoprire il loop più alto d’Europa!

Dunque, siete pronti a mettere alla prova le vostre abilità con i Connectors? Date un’occhiata al video, visitate il sito dedicato www.connectors-hotwheels.it

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina