Bavaglini in silicone leggero per bambini: i divertenti modelli di Quaranta Settimane

Quaranta Settimane presenta i nuovi bavaglini in silicone leggero ed extra morbido per una pappa allegramente animata. Gufo, rana, ape, tigre, cane o ippopotamo: i nuovi bavaglini in morbido silicone sono ideali per aggiungere un pizzico di allegria durante la pappa dei più piccoli, proteggendo al meglio i vestitini e raccogliendo i residui di cibo con la pratica tasca raccogli-briciole.

Da Quaranta Settimane arriva un carico pieno di… bavaglini animati! L’impresa italiana, creata da mamme per le mamme che offre prodotti ad alto contenuto innovativo dal design divertente, aggiunge alla gamma dei suoi prodotti i nuovi bavaglini in morbido silicone che assicurano un confort ottimale, con un allegri disegni di animali.

Disponibili in cinque colori e modelli, i bavaglini sono creati in silicone leggero ed extra morbido, sono facilmente arrotolabili per poterli portare comodamente in borsa e presentano una tasca/bocca strategica per raccogliere le briciole e gli avanzi di cibo durante la pappa.

In linea con la filosofia dell’azienda, i bavaglini dalle simpatiche fantasie che richiamano gli animali preferiti dai bambini abbinano allegria e funzionalità: resistenti all’acqua, 0% BPA, proteggono i vestitini sia dal cibo che dai liquidi e si distinguono perche facilmente sterilizzabili e lavabili in lavastoviglie.

Creati in 5 fantasie e colori – giallo/ape, verde/rana, blu/gufo, arancione/tigre, rosso/cane e viola/ippopotamo – i bavaglini in morbido silicone di Quaranta Settimane sono disponibili ad un prezzo di 9.90€

Change privacy settings