Kenzo Kids: la nuova collezione Primavera Estate 2016 dedicata ai bambini

Per la stagione Primavera/Estate 2016 di Kenzo Kids, Carol Lim e Humberto Léon propongono una collezione fresca, dinamica e piena di sorprese! Stampe grafiche che mixano i pois alle righe e pattern iconici caratterizzano la collezione insieme a due simboli cari al brand che sono messi in particolare risalto: la Statua della Libertà e la Tour Eiffel.

Il tema «animal party & jungle» ci immerge in un’atmosfera divertente e selvaggia in cui le silhuoette degli animali della giungla, stampate su vestitini in voile di cotone e su maglie in duffle leggero, giocano con i colori. La «tigre volante» viene rivisitata e diventa il simbolo iconico dei kids!

Per le fanciulle è stata creata la gamma «Funny Toys & Kenzo Cube» : stampe di mini giocattoli in silicone per le più piccole e Cube per le più grandi nei toni acidi e pastello.

Il pezzo must-have di stagione? Indubbiamente la tutina! Ai bebè ci pensa la nuova mascotte Tigrou che, con i suoi colori dolci, ci fa scoprire un mondo giocoso e fluttuante fatto di bolle! Ancora una volta Kenzo Kids ci strega con una collezione colorata e piena di stampe che accompagnano l’immancabile Tigre.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip