Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e data nuove puntate: “Tra Leo e Cris succederà che…”

Braccialetti Rossi si prepara alla terza edizione e, nel frattempo, iniziano a circolare sul web le prime anticipazioni sulle nuove puntate. Al Giffoni Film Festival 2015, in particolare, Giacomo Campiotti in un video messaggio ha dato qualche grande novità a tutti i fan della serie televisiva Rai.

Ecco le sue parole:

“Stiamo scrivendo la terza stagione che andrà in onda in primavera su Rai 1. Tante novità ma anche le stesse grandi emozioni braccialettose: si parlerà di amore, amicizia, coraggio. Cosa succederà tra Leo e Cris? Vale e Nina diventeranno qualcosa più di amici? Ma anche Toni incontra l’amore”.

E poi spiega:

Ci sarà la battaglia finale di Leo, che dovrà lottare anche nel privato perché dovrà scoprire qualcosa del suo passato che ritorna nella sua vita. Voglio rassicurare tutti: Davide ci sarà ancora e con una missione speciale, molto particolare nel mondo dei Braccialetti. Ci sarà anche qualche perdita importante che però, chissà, avrà anche uno sviluppo inaspettato”.

Ora non ci resta altro che aspettare le nuove puntate e scoprire cosa succederà ai giovani protagonisti di Braccialetti Rossi.

Fonte| tvblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip