L’inverno di Margherita Kids: la nuova collezione per bambini

La collezione Fall Winter 2015 di Margherita Kids è una festa di colori che riscalda anche gli inverni più freddi: colori accesi, forme e tessuti morbidi, adatti alla vita dei bambini.

Divertimento e comodità sono le parole chiave che contraddistinguono il look bambino per il prossimo inverno firmato Margherita Kids: nascono così vestiti, gonne, leggins dalle forme semplici e comode. I tessuti sono confortevoli e liberano la voglia di esprimersi tipica dell’infanzia: sono il classico cotone, la morbida e calda maglieria, il jersey trapuntato, uniti a tessuti innovativi e d’impatto, fra cui il neoprene, la pelliccia, il velluto e il lurex.

Margherita abbina i colori in un tripudio di divertissement e spensieratezza: il color blocking rimane un punto fermo nelle sue collezioni e si aggiunge al mix&match di tessuti e stampe. Il fascino e la suggestione di questa collezione si svela completamente nella presenza di giocolieri, equilibristi ed acrobati che irrompono nelle stampe. Il tema chiave dell’inverno di Margherita è infatti il circo: i funamboli con le loro piroette ed evoluzioni danno un ritmo unico ai capi, mescolando gioco e magia. Nulla di più creativo e divertente dell’arte circense per rappresentare il mood di Margherita Kids.

L’immancabile margherita, simbolo chiave delle collezioni della designer, appare nelle stampe, nei neoprene 3D e nella maglieria ricamata a mano. La tavolozza di colori si arricchisce di accese tonalità navy, carbone, oro, rosso mirtillo, mentre i tessuti si accendono con colori e stampe contrastanti eppur complementari. I tessuti sono il filato di tweed e i classici check, caldi, accoglienti e contemporanei.

I temi classici di Margherita Kids e la creatività del circo si uniscono formando un connubio che colora la collezione Autunno/Inverno 2015, rendendola unica, allegra e confortevole, a misura di bambino!

Change privacy settings