Lorella Cuccarini parla di Ti Lascio Una Canzone: “Ecco che giudice sarò”

Leichic.it ha intervistato Lorella Cuccarini in occasione del suo debutto come giudice a “Ti Lascio una Canzone“, il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Ecco cosa ha raccontato della sua nuova esperienza nel programma dedicato ai giovani talenti italiani.

Lorella che giudice sarai a Ti lascio Una canzone?
“Una donna di spettacolo che da un giudizio che in qualche modo possa aiutare i concorrenti a crescere”. “La settimana scorsa ha dovuto giudicare chi sarebbe andato a rappresentare l’Europa, ma da settimana prossima inizia il programma vero e proprio. I concorrenti nella prima parte sono bambini che non vengono eliminati ma ogni settimana a rotazione hanno numeri diversi e la giuria insieme al pubblico determina qual’è la canzone preferita. Nella seconda parte ci saranno i ragazzi più grandi e ci sarà in ballo un contratto discografico, quindi saòà sicuramente più severa, precisa e tecnica. In sostanza trattandosi di ragazzi più grandi e avendo un contratto discografico da vincere cerchiamo veramente di essere più precisi nel giudizio”.

E di Chiara Galiazzo cosa puoi raccontarci? Per lei è la sua prima esperienza come giudice in un programma così importante in prima serata
“Chiara è meravigliosa! Chiara è fantastica! Simpaticissima! É un personaggio naif e buffissimo!. Addirittura si dimentica di votare perché si incanta a sentire le canzoni. Ha un imbarazzo talmente genuino, talmente autentico che la rende deliziosa!

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Change privacy settings