Scuola gratuita di snowboard anche in città: il progetto Burton per bambini

Il marchio Burton è felice di presentare il progetto Riglet Park, ideato per i bambini dai tre ai sei anni per promuovere e avvicinare i più piccoli al mondo dello snowboard. L’edizione 2015 debutterà presso il Burton Store a Milano in via Luigi Galvani n.27 da giovedì 24 a domenica 27 Settembre, dalle h 10.30 alle h 19.00 per poi continuare in altre città e nelle migliori località sciistiche italiane.

Sicuro, divertente e didattico il Burton Riglet Park è stato progettato per offrire ai bambini un’esperienza unica: imparare le basi dello snowboard attraverso il gioco. Una delle componenti più importanti è il terreno, ovvero un set up di neve artificiale, appositamente realizzato per far divertire i più piccoli tramite l’uso del Riglet reel, un piccolo cavo retrattile fissato alla punta della tavola. I bimbi si fanno trascinare in tutta sicurezza sulle mini strutture del park imparando i movimenti di base dello snowboard e migliorando in questo modo l’equilibrio. Un ambiente ricreativo in cui i bambini vengono coinvolti attivamente da maestri professionisti e interagiscono anche con i genitori, ottenendo importanti risultati e avviandosi a una nuova disciplina sportiva.

I Riglet Park sono totalmente gratuiti e si avrà la possibilità di ricevere fantastici gadget Burton che renderanno questa esperienza indimenticabile. Ludico e creativo, da anni lo snowboard fa sorridere chi lo pratica e trova nel Riglet Park un potente strumento educativo, totalmente dedicato ai più piccoli. Imparare divertendosi non è mai stato così facile.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip