Look da Red Carpet per bambine: Mischka Aoki presenta la nuova collezione di abiti eleganti

Per la collezione AI 15-16 Mischka Aoki prende ispirazione dalla mitologia greca, ed in particolar modo dalla leggenda di “Il giudizio di Paride”, la quale viene reinterpretata in chiave strettamente personale, tanto che alla fine ad essere eletta la “Più bella” non sarà solo una delle tre dee ma tutte è tre, in quanto ognuna delle tre rappresenta uno stile unico e inconfondibile.
La leggenda ricreata da molti pittori nel corso della storia, viene ripresa e raccontata nello stile di una fiaba per bambini.

L’inconfondibile tweed del brand ricompare in questa stagione, abbellito da cuciture realizzate a mano, scintillanti cristalli Swarovski e la presenza immancabile del tulle. Ampio spazio viene dato ai capospalla per completare l’outfit di un perfetto party-wear.

La palette colori di questa stagione si arricchisce di una tavolozza di colori morbidi; tonalità di marrone dorato, rosa tenue pastello, blu uovo d’anatra, ninfea bianca e magnifici metallici. Tra le novità della collezione vediamo ricami floreali d’oro, colletti con dettagli preziosi, favolosi mantelli di pelliccia e accessori unici.

Il brand è inoltre entusiasta di introdurre, per la prima volta, tre abiti lunghi Limited Collection, presentati all’interno di packaging lussuosi ed eleganti.

Change privacy settings