Uomini e Donne: l’annuncio a sorpresa di Valentina Dallari e Andrea in studio

Cosa sta succedendo tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre? Tra i due è definitivamente finita? Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne i due sono stati invitati in studio da Maria De Filippi per parlare della loro relazione. Ecco cos’è successo nel corso della registrazione, anticipazioni.

Valentina Dallari spiega il motivo della separazione da Andrea Melchiorre

Dopo la registrazione della prima puntata, Valentina aveva dichiarato di non aver problemi a incontrare in studio Andrea e ad essere disposta ad un incontro con lui. A KontroKultura, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come sono andate davvero le cose con Andrea Melchiorre dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi: “La nostra storia è finita come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte. Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!”. Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, Valentina e Andrea non sono stati ospiti in studio per mancanza di tempo. La Dallari, però, già qualche tempo fa non aveva escluso la possibilità di essere presto presente in studio per spiegare come sono andate le cose tra lei e l’ex fidanzato. Nell’intervista ha infatti confessato: “Sarò felice di partecipare”. [LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Anticipazioni Uomini e Donne: l’incontro tra Andrea e Valentina

E infatti, lei e Andrea, sono stati ospiti della nuova registrazione di Uomini e Donne: nello studio del programma, tra loro, si è aperto un acceso dibattito. I due hanno litigato fortemente ed entrambi si sono rinfacciati alcune mancanze del loro rapporto. Valentina ha spiegato di non vedere né sentire l’ex fidanzato da un mese e mezzo; ha raccontato inoltre che tra loro è finita per un’incompatibilità caratteriale. Andrea, invece, ha precisato che non si sono neanche incontrati per porre fine alla loro storia ma che la discussione è stata solamente virtuale.

In qualunque modo siano andate le cose, una cosa è certa: tra i due è finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

Fonte| gossipetv.com

Change privacy settings