Anticipazioni nuove puntate Beautiful: Liam dopo Ivy sposa di nuovo Steffy?

Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful: l’attenzione nei prossimi giorni si sposterà sul nuovo triangolo amoroso composto da Liam, Ivy e Steffy. Ecco cosa succederà a questi tre personaggi nelle nuove puntate di Beautiful.

Cosa succederà tra Liam e Steffy? Il giovane Spencer, dopo la delusione e l’addio di Hope (che prima ha sposato Wyatt e poi ha lasciato Los Angeles per andare da sola a Milano), si è avvicinato sempre di più a Ivy: i due sono diventati marito e moglie ma il loro matrimonio sembra essere già messo a dura prova. Liam, infatti, cederà alle continue avance della sua ex, Steffy Forrester, e finirà per innamorarsi di nuovo di lei: le dirà di amarla ancora e di voler ricominciare una nuova vita con lei.

Nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni si vede Liam felice al fianco della moglie Ivy: il loro matrimonio però è (già) destinato a finire. Quando Steffy tornerà a lavorare alla Forrester Creations inizierà a fare delle pressioni sull’ex marito Liam chiedendogli di tornare insieme. Il ragazzo, però, sembra non saper scegliere e la figlia di Ridge, nell’attesa, va da Wyatt: quest’ultimo si innamorerà proprio di lei.

 

Cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni americane svelano che, dopo la fine del loro matrimonio, Ivy e Liam prenderanno due strade diverse: lui tornerà da Steffy, mentre lei andrà da Wyatt. Matrimoni, separazioni e nuovi amori: Beautiful non smette mai di stupire. Liam e Steffy si sposeranno di nuovo?

Leggi tutte le anticipazioni:

CAROLINE E’ INCINTA DI THOMAS, LA REAZIONE DI RIDGE

BEAUTIFUL ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

RIDGE LASCIA CAROLINE ALL’ALTARE?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings