Le Tre Rose di Eva 4, parla Roberto Farnesi: “Non so se ci sarà, ma…”

Ci sarà Le Tre Rose di Eva 4? I fan della fiction Mediaset non si chiedono altro e a svelare le prime novità è lo stesso Roberto Farnesi. Cosa succederà senza Aurora? Come mai ha deciso di abbandonare la serie? Ecco le novità e anticipazioni sulle nuove puntate de Le Tre Rose di Eva 4.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4: cosa succederà nelle nuove puntate?

Molte sono le questioni rimaste in sospeso e tutto lascia pensare che ci sarà una quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. Il pubblico, però, dovrà fare i conti con l’assenza di Aurora (Anna Safroncick) e dover così accettare la possibile storia d’amore tra Alessandro e Clarissa. Ci sarà la quarta stagione della fiction Mediaset? A parlare sono i diretti interessati e, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarà Le Tre Rose di Eva 4. Purtroppo per i fan della serie, però, non ci sarà Anna Safroncik (che interpretava Aurora Gori): come ha fatto recentemente sapere la stessa attrice, nella quarta stagione non ci sarà più Aurora e, una volta trovato il responsabile della sua uccisione, Alessandro (Roberto Farnesi) sarà pronto ad iniziare una nuova vita. Il Monforte si innamorerà di Clarissa come si legge sul web? A Le Tre Rose di Eva ci sono ancora molte questioni aperti e la produzione di una quarta stagione sembra quanto mai scontata. [CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI]

Roberto Farnesi parla de Le Tre Rose di Eva 4: “Non so se ci sarà ma…”

Roberto Farnesi, nel corso di una manifestazione ad Anzio di qualche mese fa, è stato intervistato dal settimanale Vero e, in quell’occasione, ha svelato dei particolari inediti sulla quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. Ecco le sue parole: “Non so quando e se riprenderà. Nel caso, gireremo fra un bel po’ di mesi”. E ha poi aggiunto: “Hanno ottenuto più ascolti le prime due stagioni rispetto alla terza dove, a mio avviso, sono stati commessi alcuni errori da parte di tutti. […] Credo che Le Tre Rose di Eva sia comunque un buon prodotto. Ad ogni modo, se daranno un seguito alla fiction, io ci sarò sicuramente!”.

Cosa ne pensate?

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DE LE TRE ROSE DI EVA 4

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip