Uomini e Donne, Amedeo Barbato sta illudendo Sophia o la sceglierà? Il dibattito

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha voluto mettere alla prova le sue corteggiatrici fingendo di dover scegliere: il tronista ha inscenato una vera e propria scelta e ha annunciato a Sophia che persona che avrebbe voluto frequentare fuori sarebbe stata proprio lei. Ma Amedeo la sta illudendo o sceglierà davvero lei?

Facciamo prima un passo indietro e scopriamo cosa è successo in studio nel corso della registrazione dell’ultima puntata. A svelare le anticipazioni è, come sempre, il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi che, riguardo al trono di Amedeo scrive: “Quando Tina legge il cartello alle sue spalle quasi non crede a quello che legge e aggiunge che non è mai accaduto nella storia, Maria spiega che trattandosi di una decisione presa dal tronista solo ieri sera, non c’è stato il tempo di preparare i best moments, ci sono solo le esterne, però propone le foto dei diversi baci dati alle ragazze, manca quello di Sophia…”

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Amedeo Barbato sceglie Sophia

Amedeo parla prima con le altre corteggiatrici e poi con Sophia“le prende le mani e dice senza esitazioni – sei la cosa più bella del programma – e ride emozionato mentre la guarda, poi continua – so che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino…se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta – Sophia risponde che gli direbbe di no ma lo vuole conoscere fuori di qui e allora… sta per baciarlo quando Maria la ferma e la invita a vedere un filmato nel quale Amedeo dice di avere organizzato una finta scelta per capire le reazioni di Sophia e queste non si fa aspettare”. La ragazza non sembra particolarmente felice e vuole lasciare lo studio, si sente presa in giro. Amedeo allora corre nel backstage per parlare con lei e farle capire che, se tiene davvero a lui, non dovrebbe andarsene dal programma. “Amedeo ci tiene a precisare che lui voleva conoscerla per come è , non vuole una ragazza che quando esce dallo studio cambia e si monta la testa, oggi è contento.”

Uomini e Donne: Amedeo sta illudendo Sophia?

Amedeo avrà trovato le risposte che cercava? La sua scelta sarà davvero Sophia o la sta solamente illudendo? La corteggiatrice, da parte sua, è stata molto sincera e ha ammesso di essere davvero interessata a lui. Per scoprire per Sophia sarà davvero la scelta di Amedeo non ci resta altro che aspettare ancora un po’ e vedere cosa succederà nello studio di Uomini e Donne nelle prossime puntate.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings