Uomini e Donne, Silvia Raffaele torna dopo le richieste dei fans. Le novità

Silvia Raffaele, dopo aver lasciato il ruolo di tronista di Uomini e Donne, è pronta a ritornare in televisione? Dopo le continue richieste, la ragazza sarebbe pronta a soddisfare alcuni desideri dei suoi fan. Purtroppo, per il momento, non si parla di un ritorno in tv ma solamente di un incontro con chi, dai tempi in cui corteggiava Fabio Colloricchio, non l’ha mai abbandonata. Ecco le novità sul raduno.

Silvia Raffaele torna dopo l’addio a Uomini e Donne

Da quando Silvia ha annunciato che avrebbe lasciato il trono classico, i fan hanno continuato a chiedere con insistenza di poterla incontrare e poter così parlare del periodo che sta attraversando dopo l’addio a Uomini e Donne. Dopo qualche settimana di silenzio, è la stessa Silvia ad annunciare la bella novità per tutte le persone che non hanno mai smesso di seguirla e sostenerla, dentro e fuori dal programma di Maria De Filippi.

Come incontrare Silvia Raffaele di Uomini e Donne, il raduno

Silvia Raffaele ha infatti annunciato che incontrerà i suoi fan il prossimo 26 novembre: ci sarà infatti un raduno con i fan durante il quale l’ex tronista parlerà e scatterà qualche foto con le persone che si presenteranno per incontrarla. L’incontro con Silvia avverrà giovedì 26 novembre presso il ristorante – pizzeria Anema e Cozze presso il Centro Commerciale Porte di Roma. Gli organizzatori fanno sapere che la prenotazione è obbligatorio e che, nel corso della serata, ci sarà anche la presentazione di Dreaming Italia.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele e l’amore dopo il Trono Classico

I fan, ora che hanno tutti i dettagli, non vedono l’ora di poter incontrare finalmente Silvia Raffaele. Nel corso della serata, con ogni probabilità, l’ex tronista rilascerà qualche intervista e potrebbe parlare anche della sua situazione sentimentale oggi. Ricordiamo, infatti, che la Raffaele dopo essersi molto avvicinata a Rafael e a Fabio ha preferito lasciare il Trono di Uomini e Donne.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip