Francesco Totti e la dedica per Ilary Blasi incinta: “Ho la fortuna di averla conosciuta”

Ilary Blasi è incinta del terzo figlio. Questo è un momento magico per lei e Francesco Totti, che dopo Cristian e Chanel si preparano ad allargare la loro famiglia. Il piccolo, il terzo arrivato in casa Totti, nascerà a marzo e nonostante Ilary sia già al quinto mese circa sembra non essere intenzionata a mollare il lavoro. Continueremo infatti ancora per un po’ a vederla alla conduzione delle Iene, il programma che conduce insieme a Teo Mammuccari.

Ilary Blasi incinta del terzo figlio, il suo fisico perfetto anche in gravidanza

C’è un’altra cosa però a cui non riesce a rinunciare, ovvero alle classiche voglie che ogni donna incinta prova durante la gravidanza. Ilary infatti è stata paparazzata in un supermercato nel momento in cui il carrello era pieno di schifezze come patatine e tanti dolci. Nonostante queste spese pazze e super caloriche Ilary Blasi continua a sfoggiare una forma perfetta, forse perché le calorie delle patatine fritte le riesce a smaltire durante il duro allenamento che continua a fare senza mai fermarsi anche durante la gravidanza, ovviamente con tutte le precauzioni necessarie.

Come si chiamerà il terzo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi?

Insomma, il fisico di Ilary non sembra di certo quello di una donna che ha avuto ben 3 figli! Ancora non si sanno dare notizie del piccolo in arrivo, né per quanto riguarda il sesso né per quanto riguarda il nome, ma per tutti gli aggiornamenti non ci resta che seguire la gravidanza della bellissima Ilary Blasi e scoprire quale sarà il nome del piccolo in arrivo.

La dedica di Francesco Totti per Ilary Blasi

Francesco Totti, recentemente ospite al Maurizio Costanzo Show, si è lasciato andare ad una dolcissima dedica per la moglie: “Ho la fortuna di averla conosciuta. Un giocatore professionista deve stare bene di testa. Lei mi dà tranquillità e stabilità. Sono un ragazzo fortunato, con famiglia e figli. Non mi manca niente.”

Photo| mentinformatiche.com

 

Change privacy settings