Bensimon dedica alla prossima stagione le nuove scarpe per mamma e bimba

Le tennis più amate di Francia non finisco mai di sorprendere e meravigliare. Per la bella stagione sono ancora pronte a regalare emozioni combinando colori, stampe e tessuti sempre nuovi, declinati per donna, uomo e bimbo.

Le tennis “basic” di Bensimon spaziano dai toni accesi a quelli più tenui, in una gamma di infinite sfumature. Prevalgono le tonalità dei fiori (rosa, fucsia, lilla, lampone, corallo, rosso borgogna, arancio) e del mare ( blu marino, azzurro cielo, turchese, blu laguna, denim, navy). Immancabili i classici colori, beige, grigio e bianco. Spiccano nella collezione anche un audace giallo anice e un raffinato grigio rosa.

I modelli “special edition” rendono l’intera collezione ancora più ricercata e apprezzata da ogni fashion addicted. Le tennis in colore pastello a pois sono molto chic e adatte a valorizzare qualsiasi look. Le tennis liberty sono ormai un must della collezione e si rinnovano con grintosi abbinamenti di colore. Molto esotica e originale anche la stampa con le orchidee su sfondo blu. Sempre particolari le stampe bandana per un effetto gipsy, disponibili nei colori bianco, blu e rosso.

La collezione inoltre si arricchisce di tessuti nuovi e pregiati in tela di cotone, come il romantico pizzo sangallo (broderie) , oppure l’elegante lino nelle tonalità basic bianco, ecrù e navy. Non mancano i tessuti vintage, il tweed di cotone, le stampe mixate, bicolor e i dettagli lurex. A completare la collezione, il nuovo modello di tennis più alto, “ indian fringes” con frange ed impunture molto caratteristiche.

Trendy e basic, lussuosa e accessibile, vintage e moderna, semplice ma già leggendaria, ultra francese ma anche ultra internazionale, la Bensimon è molto più di una semplice scarpa, è un concetto globale del lifestyle francese. La collezione Tennis è completata anche da una gamma di accessori e borse pratica e funzionale, e una linea di abbigliamento “easy to wear” molto versatile e raffinata

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip