Cosa indossare il giorno di Natale? Le proposte di Gas Junior per bambini

GAS Junior, presenta una selezione di capi di abbigliamento alla moda da indossare questo Natale. Outfit pensati per i nostri bambini, per vivere le feste di fine anno con il giusto stile.

Per il boy e il baby boy, le calde nuance di tendenza per l’inverno come il giallo, il rosso, l’azzurro e l’avana sono declinate su piumini dalla silhouette elegante e dai dettagli inaspettati ed esclusivi, come i motivi grafici e le stampe vintage dell’iconica US flag all’interno del cappuccio.

Trait d’union della collezione è il rosso, talvolta protagonista indiscusso, talvolta solo accennato in piccoli e stilosi dettagli di maglieria, cardigan e felpe. Sulle camicie spunta caldo e vistoso il check nei toni del rosso, blu e bianco sdrammatizzato da motivi floreali a contrasto. A completare il look avvolgenti e morbide sciarpe abbinate ai cappelli, per affrontare avventure mozzafiato tra i monti innevati.

Per la girl è tutto un tripudio di tipici colori natalizi, dal rosso al color oro smorzati dall’eleganza senza tempo del black&white, in un mix and match di tessuti dal sapore easy-chic. Eco-pelle ed eco-fur si combinano per dare vita a capospalla versatili e di tendenza da abbinare a t-shirt con stampa lettering, impreziosita da microcristalli lucenti, e gonna tutù in tulle dal sapore rockmantic.

A dare un tocco magico, gioioso e divertente al Natale ci pensa il tartan che cade a pioggia su gonne, leggings, pantaloni e piumini della linea girl e baby girl. Capi must have da sfoggiare a capodanno i gilet in eco-pelle con maxi frange, la pelliccia bluette con macro pois crema e ardesia egli shorts in eco-pelle con dettagli in pizzo.

TROVATE ALCUNE PROPOSTE NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip