Uomini e Donne anticipazioni, Rossella sceglie di tenere Fabio. Reazioni in studio

Nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne Rossella Intellicato ha preso una decisione che ha diviso non poco il pubblico in studio. Cosa è successo? La registrazione è avvenuta giovedì 7 gennaio e le anticipazioni ufficiali sono state rivelate direttamente sul sito del programma di Maria De Filippi. Rossella è pronta a scegliere? Per il momento una scelta l’ha fatta, quella di tenere il corteggiatore Fabio.

Uomini e Donne nuova registrazione: Fabio resta per Rossella

Fabio è stato chiamato in studio qualche puntata fa da Ludovica, la quale aveva notato il ragazzo quando corteggiava Silvia Raffaele e gli ha chiesto se era disposto a tornare nel programma per lei. Lui ha accettato ma le cose, negli ultimi giorni, sembrano essersi complicate. Fabio, infatti, ha chiesto di poter cominciare a corteggiare Rossella, abbandonando così la volontà di conoscere Ludovica. Ma quali sono state le reazioni in studio?

Uomini e Donne nuova puntata: Rossella sceglie Fabio?

Ecco cosa svelano le anticipazioni sul sito di Maria De Filippi: “Maria spiega perché Fabio non era entrato con gli altri corteggiatori di Ludovica: un video racconta di un biglietto che arriva a Rossella, un invito per un caffè e chi lo manda è proprio Fabio! Rossella però non capisce il senso dell’invito, lui ribadisce il suo interesse per Ludovica ma visto che c’era stato uno scambio di sguardi fra loro, voleva capire…Rossella non sembra gradire l’iniziativa e lui si allontana. Entra in studio e inizia una polemica fra i due che si accusano reciprocamente di comportamento sterile e scorretto; Matteo critica il comportamento di Fabio – forse vuole corteggiare qualche altra tronista – dice con sarcasmo, Filippo invita Ludovica a farsi qualche domanda, Tina gli chiede se lo intriga, lui riconosce che la curiosità era superiore alle critiche che avrebbe ricevuto e Ludovica , sorridendo, lo manda a quel paese, mentre Rossella conferma alcuni sguardi assolutamente senza malizia.”

Anticipazioni Uomini e Donne: litigata tra Rossella e Ludovica

Ma in studio lo scontro si fa più acceso: Rossella e Ludovica, da due punti di vista differenti, non capiscono il comportamento di Fabio e, soprattutto, non sanno a che gioco sta giocando. Ecco cosa è successo in studio: “Si rimanda il video e lo si analizza fotogramma per fotogramma: Rossella gli chiede il senso dell’incontro, lui parla di curiosità e di sguardi, però tornati in studio dichiara che pensa di piacerle e, se glielo avesse detto, l’esterna avrebbe avuto forse un altro esito; si fa strada l’ipotesi che lei abbia lanciato un amo che lui ha colto al volo…di certo è sveglio, osserva Tina e il corteggiatore non ha negato che se ci fosse stata un’altra reazione, lui avrebbe continuato a vederla; in conclusione secondo Tina è un lumacone poco interessato ad entrambe le troniste!”

Cosa ne pensate del comportamento di Fabio?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings