Uomini e Donne, Tina Cipollari dice addio al programma? Parla Raffaella Mennoia

Dopo l’addio di Rossella Intellicato a Uomini e Donne, anche Tina Cipollari è pronta a lasciare il programma per sempre? La lite tra le due donne nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico ha avuto non poche conseguenze e, presto, la produzione potrebbe prendere dei seri provvedimenti. Nel frattempo il pubblico di Uomini e Donne continua a chiedere ripetutamente a Raffaella Mennoia cosa succederà: ecco cosa ha scritto la responsabile della redazione del programma.

Uomini e Donne: la litigata tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato

Nel corso della registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (avvenuta lunedì 1 febbraio), Tina Cipollari sarebbe arrivata quasi alle mani con la tronista Rossella Intellicato. Le due hanno spesso litigato in studio ma, questa volta, probabilmente hanno superato il limite. I fan del programma presenti in studio, in particolare, hanno dichiarato che Tina è stata addirittura fermata da Gianni Sperti e Jack Vanore in quanto, altrimenti, avrebbe alzato le mani verso Rossella Intellicato. Ma cosa è successo davvero tra loro due? Perché hanno litigato così fortemente? Stando a quanto riportano le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne registrata lunedì 1 febbraio, Tina e Rossella avrebbero avuto l’ennesimo scontro per colpa di Fabio. Il ragazzo, infatti, sembra non aver ancora ben chiaro quale delle due troniste Rossella e Ludovica corteggiare. Questa cosa, però, ha provocato non poco le ire delle tue troniste che, per colpa di Fabio e dei suoi comportamenti, si trovano spesso a litigare. Nell’ennesima litigata tra le due, però, è intervenuta anche Tina Cipollari che, ancora una volta, ha preso le difese di Ludovica. La lite, così, si è spostata tra Rossella e Tina: le due hanno iniziato a lanciarsi pesanti accuse e, addirittura, sarebbero arrivate ad alzare le mani. Ecco, in particolare, cosa si legge sul sito ufficiale di Maria De Filippi relativamente alle anticipazioni della puntata del Trono Classico registrata lunedì 1 Febbraio: “In studio Rossella replica ai commenti di Ludovica e fra le due scatta un nuovo duello verbale senza esclusione di colpi, al quale si unisce Tina che non le fa passare nulla, così Rossella, dopo uno scambio di “ganci” metaforici con l’opinionista lascia lo studio, ma quando rientra è per comunicare che se ne vuole andare definitivamente perché non viene qui a fare il circo, inoltre manda via tutti i ragazzi che ancora una volta non hanno fatto una piega in suo soccorso, tranne Alessandro che l’ha raggiunta nel backstage…”

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Le parole di Raffaella Mennoia

Dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne, sul web hanno iniziato a circolare le voci relative ad un addio improvviso di Tina Cipollari dal programma. L’opinionista vuole lasciare Uomini e Donne a causa dell’accesa lite con Rossella Intellicato? Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini Donne, dopo la registrazione della puntata ha scritto su Facebook: “Torno a casa… demoralizzata.. stop”. I fan, sotto a questo stato, hanno iniziato a scrivere delle pesanti critiche verso Tina e il suo comportamento in studio, chiedendo di prendere provvedimenti. Da parte della redazione del programma, per il momento, non sono ancora arrivate delle notizie in merito e, di conseguenza, non ci resta altro che aspettare la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne per vedere se Tina Cipollari sarà o meno in studio e, soprattutto, se commenterà quello che è successo nella scorsa puntata.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA CONQUISTANDO IL WEB:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip