Uomini e Donne, Nicole è incinta? Le parole di Fabio Colloricchio

Quali sono i progetti di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? I due, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, hanno iniziato la loro storia d’amore. Tra poco festeggeranno il loro primo anno insieme e la loro relazione non potrebbe andare meglio. Fabio e Nicole, in particolare, fanno grandi progetti per il loro futuro: il matrimonio e un figlio saranno i prossimi passi. Ecco cosa hanno raccontato.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole ospiti in studio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono stati ospiti dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, proprio nello studio che li ha fatti conoscere, hanno parlato della loro vita insieme. Hanno raccontato di essere appena stati in Argentina a conoscere i genitori di Fabio e che, giorno dopo giorno, la loro storia d’amore è sempre più bella. Subito dopo la puntata, inoltre, Fabio e Nicole hanno parlato di figli e matrimonio.

Quando si sposano Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? Le loro parole

Dopo la registrazione della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono stati intervistati in esclusiva da WittyTv e, in quell’occasione, hanno parlato dei loro concreti progetti di vita. Hanno intenzione di sposarsi? Ecco cosa ha raccontato la Nicole circa il suo matrimonio con Fabio: “I progetti ci sono, ne parliamo già, quindi ora vediamo come si evolve la cosa.”

Uomini e Donne, Fabio e Nicole presto genitori? I loro progetti

Quanto invece alla voglia di avere un figlio, Fabio ha confessato che Nicole non è incinta ma che sicuramente vorrebbe un figlio da lei. Ecco cosa ha raccontato a WittyTv l’ex tronista di Uomini e Donne: “Sono ancora piccolo il mio sogno è avere un figlio a 30 anni, ora ne ho 25, mancano ancora 5 anni”. Per vedere Nicole incinta, quindi, dobbiamo aspettare ancora un po’. In bocca al lupo!

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings