Uomini e Donne, Livio svela cosa è successo con Rossella dopo il suo addio al Trono

Cosa è successo davvero dopo l’addio di Rossella Intellicato a Uomini e Donne? La ragazza, in questi giorni, è stata particolarmente criticata perchè dopo aver lasciato non senza polemiche il programma di Maria De Filippi, ha annunciato di essere fidanzata. Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex corteggiatore di Rossella, ha spiegato cosa è successo con lei dopo il suo addio al programma.

Uomini e Donne, cosa è successo tra Rossella e Livio?

Tra Rossella Intellicato e Livio Parisi sembrava esserci particolarmente feeling: i due, durante Uomini e Donne, sono usciti qualche volta in esterna insieme e sembravano già particolarmente affiatati. In molti, infatti, pensavano che Livio era una possibile scelta di Rossella. Il suo addio al programma a causa di un’accesa lite con Tina Cipollari, però, ha cambiato le cose.

Uomini e Donne news, Rossella e Jeremias: la verità sulla loro storia

Rossella, dopo aver lasciato il trono, è stata particolarmente criticata perchè ha confermato di essere fidanzata: lui si chiama Jeremias Rodriguez ed è il fratello delle due più note Belen e Cecilia. Molti hanno sostenuto che, in realtà, tra i due ci fosse qualcosa già ai tempi della partecipazione di Rossella a Uomini e Donne e che, in realtà, ha lasciato il trono per stare con lei. La Intellicato, in ogni caso, ha risposto alle critiche spiegando come sono andate davvero le cose.

Le parole di Livio sull’incontro con Rossella fuori da Uomini e Donne

Ma con Livio Parisi, invece, cosa è successo veramente? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, intervistato da Isa&Chia, ha spiegato cosa è successo con Rossella dopo che ha lasciato il programma. Ecco le sue parole: “L’ho raggiunta sul posto di lavoro, ma era infastidita dalle telecamere, delusa, agitata, amareggiata, e sono andato via dopo tre minuti. Io volevo vederla, sapere come stava… sapevo già che era irremovibile e che non sarebbe mai tornata in trasmissione, però non volevo precludermi la possibilità di parlarle, solo che quel momento poi è andato come immaginavo, forse anche a causa mia perché non ho avuto abbastanza pazienza di stare lì a consolarla e ad ascoltare i suoi sfoghi.”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip