BOOM !Uomini e donne anticipazioni 21 marzo ecco perché Andrea Damante potrebbe non scegliere

BOOM !Uomini e donne anticipazioni 21 marzo ecco perché Andrea Damante potrebbe non scegliere . Andrea Damante ha un certo fascino sulle sue corteggiatrici e come molte hanno notato è molto galante. Nelle esterne le sue qualità di corteggiatore non sono certo passate inosservate.

Andrea Damante esterne con Laura Giulia e Ileana

La prima esterna di Andrea è con Laura che lo porta al cinema per vedere un film d’amore, ma lui è più attirato da lei che dalla proiezione. Si abbracciano e sono molto affettuosi.

Poi Andrea esce con Giulia sul lungotevere, passeggiano e poi si mettono su un prato. Andrea le aveva fatto notare che pensa troppo a se stessa, ma Giulia gli dice che ha sempre visto Uomini e donne e che ci sono stati molti tronisti belli ma lei è venuta a corteggiare solo lui.

L’altra esterna di Andrea è con Ileana, insieme fanno una gara di cucina. Andrea le fa molti complimenti e dice che rispecchia la sua donna ideale e che gli piacciono i suoi occhi.

In studio fanno notare ad Andrea che a lui piacciono tutte, ma lui dice che è sempre così, gli piacciono le belle donne ma poi quando torna a casa fa le sue valutazioni.

Andrea potrebbe non scegliere?

Andrea è un gentiluomo è elegante e sicuramente un tronista acuto e intelligente, siamo sicuri che avrà ancora molte corteggiatrici ai suoi piedi, ma lui alla fine saprà trovare una donna giusta per lui? Forse no…

Change privacy settings