Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni prossime puntate ecco cosa accade tra Mete e Seyma

Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni prossime puntate ecco cosa accade tra Mete e Seyma. Le avventure dei protagonisti di Cherry Season La stagione del cuore, continueranno a sorprenderci perché niente è come sembra.

Cherry Season La Stagione del cuore Mete lascia Seyma

La situazione si evolverà ulteriormente tra i personaggi e dopo che Mete avrà scoperto la verità su Seyma e l’avrà comunque perdonata, gli spoiler dicono che ad un certo punto Mete lascerà Seyma e che lei forse per vendetta tornerà con suo amante Riza.

Le storie dei protagonisti continuano a cambiare.

In questo periodo infatti stiamo assistendo all’amore di Oyku e Ayaz, lei non sa ancora di amarlo ed è combattuta tra lui e il suo amore d’infanzia Mete.

Chi sceglierà alla fine? E Mete è davvero innamorato di Seyma? Dopo averle chiesto di sposarlo le chiederà anche di andare a vivere con lui.

Cherry Season La Stagione del cuore nuovi personaggi

Presto però a sconvolgere le vicende di queste coppie arriveranno altri personaggi, anche cattivi che ribalteranno gli equilibri che si erano creati.

Nel frattempo Oyku e Ayaz si innamoreranno e inizieranno a passare molto tempo insieme, ma molti altri fatti devono accadere…

 

Change privacy settings