Vincitore Grande Fratello 16 chi ha vinto e le percentuali di voto

Vincitore Grande Fratello 16 chi ha vinto e le percentuali di voto

Vincitore Grande Fratello 16 chi ha vinto e le percentuali di voto. Finale del Grande Fratello 16 con la proclamazione del vincitore. Chi ha vinto il Grande Fratello 16? Ecco il nome del vincitore e le percentuali di voto.

Vincitore Grande Fratello 16 chi ha vinto e le percentuali di voto

La sedicesima edizione del reality più famoso della televisione, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico puntata dopo puntata, è giunta al suo atto conclusivo, l’attesissima finale.

È stata una stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane. Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega.

A contendersi la vittoria Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Enrico, Erica e Francesca.
Ma solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

Chi ha vinto il GF 16?

Tra poco il nome del vincitore con le relative percentuali di voto.

Ha vinto Martina Nasoni con il 60% dei voti!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina