Rosa Perrotta il bimbo assomiglia a Pietro Tartaglione la foto del figlio suo social

Rosa Perrotta il bimbo assomiglia a Pietro Tartaglione la foto del figlio suo social. E’ nato Domenico il primo figlio di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne, e di Pietro Tartaglione. Alla fine dal Perrotta ce l’ha fatta a partorire e ha dato alla luce il suo primo figlio, la sua più grande gioia. E la foto di Domenico è stata postata su instagram.

Rosa Perrotta il bimbo assomiglia a Pietro Tartaglione la foto del figlio suo social

Nonostante che Rosa Perrotta, dopo il parto, avesse espressamente detto che non avrebbe mai mostrato la foto di suo figlio sui social, alla fine Domenico è apparso perchè la foto del nascituro è stata postata sull’account intagram della madre.

Rosa Perrotta il figlio assomiglia al padre Pietro

A colpo d’occhio il bel bambino nato dall’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione assomiglia tutto al padre. Voi non trovate? Guardate qui e giudicate anche voi.

Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi”, è la didascalia che compare a corredo della foto del piccolo Domenico che fissa l’obiettivo fasciato in una tenera tutina color verde acqua“.

Rosa Perrotta è al settimo cielo: il figlio tanto atteso è la sua gioia più grande e mamma e papà hanno coronato davvero il loro sogno d’amore. Adesso li aspettiamo ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per raccontare la loro esperienza davanti alle telecamere.

Change privacy settings