Durante l’ultima tappa del suo tour a Lecce, Alessandra Amoroso ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno Valerio Pastore, che è anche il tecnico del suono che l’ha seguita nei concerti.
Al termine dell’esibizione, Valerio si è inginocchiato davanti ad Alessandra, chiedendole di sposarlo davanti a un pubblico emozionato e applaudente. Alessandra, visibilmente emozionata, ha reagito con sorpresa e lacrime, poi ha accettato la proposta con un abbraccio mentre Valerio le metteva l’anello al dito. Questo momento speciale ha segnato una chiusura perfetta per il tour estivo della cantante, che sarà presto mamma di una bambina, frutto del suo amore con Valerio Pastore.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Valerio Pastore?
Valerio Pastore è il compagno di Alessandra Amoroso, ha 31 anni, ed è tecnico del suono e videomaker. Originario di Eboli e residente a Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno, è noto per essere una persona riservata e lontana dai riflettori. È stato paparazzato per la prima volta con Alessandra nel 2023 e nella primavera del 2025 ha fatto la proposta di matrimonio alla cantante durante l’ultima tappa del suo tour. La coppia sta per diventare genitore di una bambina, che chiameranno Penny.