Mamme rock la moda è dalla vostra parte: la nuova Puma mostro

L’ultimo capitolo della campagna Mostro di Amelia Gray con PUMA arriva mentre la notte volge al termine. La Mostro si muove con disinvoltura dall’energia frenetica della vita notturna ai rituali che seguono: snack a tarda notte, conversazioni illuminate al neon e momenti condivisi.

Con il suo stile inconfondibile, Gray presenta la nuova Mostro in una delicata colorway sage, valorizzata da una serie di visual cinematografici. Definita dalla sua iconica suola chiodata e dalla chiusura a strap, il design ibrido della Mostro si conferma audace e senza tempo, sia sotto le luci da discoteca che a un tavolo appartato.

Introdotta per la prima volta nel 1999 la PUMA Mostro nasce dalle contraddizioni: unendo una spike da corsa degli anni ’60 con una scarpa da surf degli anni ’80, dà vita a una silhouette unica e riconoscibile. In tre capitoli, Gray ne ha incarnato lo spirito di rottura: dal palcoscenico, alla dance floor fino agli after.