Martina De Ioannon e Gianmarco Steri a Verissimo hanno raccontato come è nato il loro amore dopo 8 mesi dalla fine di Uomini e donne e del trono di Martina.
Ospiti oggi a#Verissimo Gianmarco e Martina hanno raccontato di come si sono rincontrati dopo che lei non lo aveva scelto a Uomini e Donne. Martina ha scelto Ciro Solimeno col quale è stata per 8 mesi ma una vota rincontrato per caso Gianmarco ha capito che in realtà era lui l’uomo che voleva.
Martina per prima cosa ha spiegato perché non ha scelto Gianmarco:
“Quando ho scelto Ciro l’ho scelto per le mie sensazioni, io e Gianmarco in quel periodo eravamo un po’ polemici e litigavamo spesso. Con Ciro non rinnego assolutamente nulla, sono stata 8 mesi con lui e abbiamo convissuto. Non ho scelto Gianmarco anche perché probabilmente mi spaventava il carattere suo. Il fatto che spesso mi rimetteva un po’ a posto, in senso buono, magari mi diceva “Marti qua secondo me stai sbagliando”. Io ho sempre avuto un carattere molto istintivo, orgoglioso, saccente quindi vedere una persona che mi diceva “no secondo me qua stai sbagliando” … Mi dicevo perché questo mi deve dire così?. Poi con il tempo ho capito invece che una persona che ti sa dire quando sbagli ti fa crescere e maturare”.
Come si sono incontrati i due ragazzi?
I due ragazzi hanno poi raccontato il loro incontro:
Martina: “Ci siamo incontrati casualmente in un locale a Roma e quando ci siamo ritrovati vicini mi sono sentita una bambina di quindici anni e tornata a casa ho metabolizzato”.
Gianmarco: “Non vedevo Martina dai tempi della mia mancata scelta, quando l’ho rivista mi ha fatto un effetto che non pensavo mi facesse… E quindi eccoci”.
Infine Martina ha parlato del collanina gate. La ragazza infatti poco dopo la rottura con Ciro ha indossato la collanina che Gianmarco le aveva regalato durante un’esterna e ovviamente questo ha alzato un polverone sui social:
“Dopo una settimana che uscivamo ho messo questa collanina. Sapevo che avrebbe potuto scatenare delle reazioni però l’ho fatto con una leggerezza che ad oggi ammetto. Mi colpevolizzo più che altro perché può essere stato indelicato nei confronti dell’altra persona. Però non l’ho fatto con la voglia di ferire ma con la voglia di compiacere la persona con cui stavo”.




