Tommy Hilfiger e Disney presentano le nuove felpe e t-shirt dedicate ai Muppets

Il Gruppo Tommy Hilfiger ha instaurato una collaborazione con Disney per lanciare una capsule collection da bambino, con i Muppets come protagonisti, per la primavera/estate 2013. La collezione propone T-shirt e felpe in edizione limitata personalizzate con immagini colorate dei Muppet che sfoggiano gli abiti della linea Tommy Hilfiger per la primavera/estate 2013. La collezione è disponibile in store Tommy Hilfiger selezionati in Europa, Stati Uniti, Asia, America Latina, da Macy’s e sul sito Tommy.com.

“Sono davvero entusiasta di aver potuto collaborare con Disney e i Muppet per lanciare una collezione bambino esclusiva in edizione limitata per la primavera/estate 2013”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Disney è sinonimo di fantasia e creatività e ci siamo divertiti moltissimo a disegnare le T-shirt e le felpe con i Muppet vestiti Tommy Hilfiger”.

La collezione dedicata ai maschietti propone quattro T-shirt e una felpa, mentre quella per le bambine offre quattro T-shirt, una felpa e un vestitino per le più piccine. La collezione veste dai 6 mesi ai 16 anni, proponendo immagini di Kermit la Rana, Miss Piggy, Animal, Fozzie, Beaker e Statler e Waldorf, scontrosi e criticoni, insieme ad alcune delle loro frasi più celebri.

“I Muppet sono amati in tutto il mondo e questa collezione coglie davvero la loro personalità e i loro personaggi adorabili con una serie di capi unici”, ha affermato Marc Low, Vice Presidente della divisione Moda e Casa per The Walt Disney Company EMEA. “È stato magnifico poter lavorare con Tommy Hilfiger per creare una collezione bambino che fosse divertente, preppy ma anche di tendenza”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip