Personalizza la cameretta con i simpaticissimi LeoStickers!

La cameretta del tuo bimbo deve essere un piccolo regno unico e originale, dove giocare, divertirsi, perdersi in mondi fatati con la fantasia… Per questo è bene prestare molta cura all’arredamento e dare spazio alle idee innovative e vivaci: colori, forme, suggestioni di ogni tipo, potranno stimolare la creatività del tuo piccolo e farlo crescere felice.

LeoStickers è un’azienda di simpatici wall stickers studiati apposta per personalizzare gli spazi dedicati ai bambini: molto meno costosi della carta da parati, facili da applicare, più semplici degli stencil e dal risultato garantito!

I bimbi potranno scegliere tra tantissimi soggetti disegnati a mano da autori professionisti e ricreare sui muri, sulle porte, sui mobili di casa, l’ambiente che più piace loro. I colori e le forme si adatteranno perfettamente all’arredamento e potranno essere cambiati ogni volta lo si desideri.

Questi prodotti sono 100% made in Italy, protetti da un film in pvc che li rende sicuri e non riflettono la luce; si applicano velocemente e si rimuovono senza problemi. Gli adesivi sono acquistabili online sul sito dedicato. Solo il meglio per il tuo bimbo!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina