Tommy Hilfiger e Disney presentano le nuove felpe e t-shirt dedicate ai Muppets

Il Gruppo Tommy Hilfiger ha instaurato una collaborazione con Disney per lanciare una capsule collection da bambino, con i Muppets come protagonisti, per la primavera/estate 2013. La collezione propone T-shirt e felpe in edizione limitata personalizzate con immagini colorate dei Muppet che sfoggiano gli abiti della linea Tommy Hilfiger per la primavera/estate 2013. La collezione è disponibile in store Tommy Hilfiger selezionati in Europa, Stati Uniti, Asia, America Latina, da Macy’s e sul sito Tommy.com.

“Sono davvero entusiasta di aver potuto collaborare con Disney e i Muppet per lanciare una collezione bambino esclusiva in edizione limitata per la primavera/estate 2013”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Disney è sinonimo di fantasia e creatività e ci siamo divertiti moltissimo a disegnare le T-shirt e le felpe con i Muppet vestiti Tommy Hilfiger”.

La collezione dedicata ai maschietti propone quattro T-shirt e una felpa, mentre quella per le bambine offre quattro T-shirt, una felpa e un vestitino per le più piccine. La collezione veste dai 6 mesi ai 16 anni, proponendo immagini di Kermit la Rana, Miss Piggy, Animal, Fozzie, Beaker e Statler e Waldorf, scontrosi e criticoni, insieme ad alcune delle loro frasi più celebri.

“I Muppet sono amati in tutto il mondo e questa collezione coglie davvero la loro personalità e i loro personaggi adorabili con una serie di capi unici”, ha affermato Marc Low, Vice Presidente della divisione Moda e Casa per The Walt Disney Company EMEA. “È stato magnifico poter lavorare con Tommy Hilfiger per creare una collezione bambino che fosse divertente, preppy ma anche di tendenza”.

Change privacy settings