Una Grande Famiglia 2, anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il 24 ottobre

Ieri sera è andata in onda la prima attesissima puntata di Una Grande Famiglia 2, il telefilm di Rai Uno ambientato a Inverigo, un paese della Brianza. La serie televisiva, perfetta per tutta la famiglia, narra le vicende dei Rengoni, una famiglia di industriali della Brianza, titolari di un’importante azienda, eccellenza del Made in Italy. Tra i protagonisti ci sono Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca.

Le puntate della seconda stagione saranno otto, la prima è andata in onda ieri sera in prima serata mentre, in via del tutto eccezionale, la seconda verrà trasmessa giovedì 24 ottobre. Ecco le anticipazioni di cosa succederà nella seconda puntata.

La puntata del 24 ottobre sarà piena di colpi di scena: si scoprirà qual è il terribile patto che Edoardo (Alessandro Gassman) ha fatto con i ricattatori ai quali deve moltissimi soldi. A questo punto allora Edoardo, aiutato dalla sua famiglia, metterà in scena un finto rapimento facendo credere alla polizia che i suoi rapitori hanno inscenato la sua morte per chiedere il riscatto.

Ma la sua versione non convincerà il commissario De Lucia (interpretato da Massimo Popolizio) che cercherà di capire qualcosa in più sulla vicenda. La situazione in famiglia, però, è tesa al punto che Edoardo farà una lunga litigata con il padre Ernesto (Gianni Cavina) che non farà rientrare il figlio in azienda.

Altra vicenda incerta è quella relativa a Chiara (Stefania Rocca), moglie di Edoardo, che aspetta un figlio dal cognato Raoul (Giorgio Marchesi). Quest’ultimo però non è ancora a conoscenza della gravidanza. Chiara, nella seconda puntata, cercherà di spiegare a Edoardo l’accaduto. Nella seconda puntata si vedrà anche il matrimonio tra Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale).

Grande attesa per la nuova puntata. Nel frattempo si stanno già girando le puntate della terza serie e, sempre su Rai Uno, sta andando in onda anche il prequel.

Change privacy settings