Ecco Flynn Cristopher, il figlio di Miranda Kerr e Orlando Bloom

Oggi vi presentiamo un altro bimbo vip: si tratta di Flynn Cristopher, figlio di Orlando Bloom e Miranda Kerr. Il bimbo è nato il 6 gennaio 2011 e ha preso il primo nome dell’ex fidanzato della modella, morto tragicamente.

Il matrimonio tra l’attore e l’angelo di Victoria’s Secret procede a gonfie vele, a dispetto dei rumors che gridavano alla crisi. «Credo nella famiglia tradizionale e nella distinzione dei ruoli: l’uomo deve fare l’uomo, la donna è donna. Certo, per una forte e in carriera come me, non sempre è facile tornare a casa e vestire i panni della dolce mogliettina. Ma ci sto lavorando» – racconta Miranda a Vanity Fair.

Flynn, due anni compiuti a gennaio, è al centro delle attenzioni di mamma e papà, che si prendono cura di lui, destreggiandosi fra i tanti impegni lavorativi. Per ora, dichiarano i genitori, il bimbo rimarrà figlio unico: “Ci stiamo davvero godendo il nostro tempo con Flynn per il momento. È un tale gomitolo d’amore, è meraviglioso e siamo entrambi così occupati che riteniamo sia bello impiegare quel tempo insieme e non correre per avere eventuali altri bambini, almeno per ora”. Ecco un po’ di foto che ritraggono il piccolo con i suoi genitori.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina