Kim Kardashian incinta per la seconda volta: lei e Kanye West avranno due gemelli?

Kim Kardashian è incinta per la seconda volta: dopo la piccola North, lei e Kanye West si preparano all’arrivo di un altro bebè nella loro famiglia. E se Kim fosse incinta di due gemelli? Questo l’ultimo rumors che arriva direttamente da Hollywood: a svelare l’indiscrezione sarebbe stato E! News, secondo il quale la Kardashian dovrebbe partorire a dicembre.

Facendo qualche rapido conto, quindi, Kim sarebbe incinta del terzo mese. Secondo le ultime indiscrezioni, la signora West sarebbe incinta di due gemelli e l’avrebbe confidato solo ad alcune persone molto vicine alla sua famiglia: prima di comunicare la notizia, infatti, vorrebbe aspettare di sapere se entrambi i piccoli stanno bene.

In una recente intervista, Kim ha rivelato: “Ad essere onesti soffro di nausea quasi sempre: di mattina, di giorno, di notte… faccio molta fatica ad alzarmi. È molto diverso rispetto alla mia prima gravidanza. Tuttavia sono grata di essere rimasta nuovamente incinta, specialmente quando oramai pensavamo che non fosse possibile.”

In bocca al lupo!

Leggi: LE SPESE PAZZE DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST PER LA PICCOLA NORTH

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings