Costumi da mare per bambini: i modelli di Kenzo, Catimini, Paul Smith per l’estate

L’estate è alle porte e il desiderio di andare al mare e divertirsi in spiaggia è sempre più forte! Un’esplosione di colori vivaci con simpatiche stampe floreali caratterizza i capi e gli accessori per il mare dedicati ai più piccoli.

Kenzo Kids propone una palette di colori ispirata alle tonalità delle spiagge californiane e alle sfumature del blu tipiche dell’Oceano Pacifico. Catimini ci fa rivivere le atmosfere e i paesaggi della Riviera Francese: un universo colorato caratterizzato da tonalità sorbetto con stampe grafiche e note etniche. Paul Smith Junior: per i maschietti sempre pronti a fare nuove scoperte costumi dalle tonalità accese con le immancabili righe multicolor, segno distintivo del marchio.

Junior Gaultier propone le tradizionali righe navy e un’esplosione di colore tipica delle piante tropicali: il blu royal e il fucsia sono estremamente luminosi e frizzanti. Ikks suggerisce uno stile avventuriero, rock e moderno! Colori neo-fluo e ispirazioni «surf in Hawaï»! Zgeneration: i colori del mare e le sfumature del blu ci riportano all’atmosfera allegra e spensierata che si respira in vacanza.

TROVATE TUTTE LE IMMAGINI NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip