Miley Cyrus: ecco com’era da bambina [Foto]

Questa foto, scattata nel 2002, la ritrae già come una piccola diva, per nulla intimorita, anzi, quasi divertita, dalle telecamere: stiamo parlando di Miley Cyrus e questo era il suo primo photoshoot.

Miley nasce nel 1992 e diventa famosa grazie al ruolo di Hannah Montana nella celeberrima serie tv omonima. Più avanti, l’attrice diventa anche una cantante, firmando un contratto per la Hollywood Records, e pubblica l’album Meet Miley Cyrus. Nel 2010 inizia a recitare in film che non sono più destinati soltanto a bambini e teenagers, come LOL – Pazza del mio migliore amico, distribuito nel 2012 e successivamente il film So Undercover. Amatissima dalle ragazzine di tutto il mondo, diventa un’attrice amata anche dai più grandi.

Nel 2012, Miley cambia totalmente look: se eravamo abituati alla sua chioma castana e fluente, ora la cantante stupisce con un taglio corto e biondo, molto rock, che esprime al meglio la sua personalità. Il suo stile fa scuola, è imitatissimo e invidiatissimo.

Al momento siamo in attesa del suo ultimo album, di cui Miley ha fatto ascoltare in anteprima alcuni brani, come “Wrecking Ball”.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina