Rocio Munoz Morales e Raoul Bova mostrano la loro bambina, la piccola Luna

Come sappiamo settimana scorsa Raoul Bova insieme alla sua bellissima compagna Rocio Munoz ha avuto finalmente una figlia: Luna. La gravidanza è sempre stata tenuta riserva per cercare di proteggere il più possibile la loro famiglia ed evitare i paparazzi sempre pronti a rovinare gli equilibri delle coppie.

Per Rocio, la bellissima showgirl che abbiamo conosciuto sul palco dell’Ariston a fianco di Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo, è la prima figlia, mentre per Raoul è il terzo. I due hanno dichiarato di essere al settimo cielo e di aver voluto tenere nascosta la notizia proprio per preservare la loro privacy.

Nonostante questo però, a una settimana dal parto, Rocio ha deciso di rendere ufficialmente pubblica la notizia e di far conoscere al mondo la sua piccola Luna appena nata. Sul suo profilo Twitter infatti ha pubblicato questa bellissima frase: “02-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto”. Insieme a questa bellissima frase ha pubblicato una foto di una mano della piccola in cui si intravede il volto, che però rimane sempre coperto sempre per preservare la sua sicurezza e la loro privacy. Insomma, una bellissima dichiarazione che testimonia il grande amore e la grande felicità della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings