Belen Rodriguez intervistata da Pieraccioni confessa: “Il mio sogno? Avere due gemelli”

Belen Rodriguez è stata ospite sabato scorso a Verissimo e, insieme a Silvia Toffanin, conduttrice del programma, ad intervistarla c’è stato anche Leonardo Pieraccioni, l’attore comico toscano che riesce sempre a far sorridere gli spettatori.

Proprio grazie a Leonardo infatti, l’intervista si è trasformata in uno sketch divertente. Scherzi a parte, però, si è parlato del futuro della bella showgirl argentina che ha dichiarato nei suoi progetti futuri prevede altri bambini e il suo sogno sarebbe avere due gemelli, magari un maschio e una femmina.

Infatti, alla domanda di Leonardo “Se stanotte arrivasse il genio della lampada, che desiderio esprimeresti?” Belen ha risposto: “ovviamente la pace nel mondo, ma se davvero potessi chiedere tre cose solo per me vorrei non invecchiare più, anzi tornare a 27 anni. Vorrei di nuovo i miei nonni con me e due gemellini, un maschietto e una femminuccia”.

Durante questa “intervista comica” ha poi spiegato meglio la vicenda del piccolo Santiago, e che continuerà a rimanere dell’idea che è meglio non esporlo troppo. Più volte, spiega Belen, le hanno chiesto di far posare Santiago per degli spot pubblicitari, ma non ha mai accettato e mai accetterà.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings