Squadra Antimafia 8 anticipazioni dal set: Filippo De Silva e Calcaterra di nuovo insieme

Le riprese di Squadra Antimafia 8 continuano senza mai fermarsi, e anche in questo mese di dicembre stanno andando avanti senza nessuna interruzione. L’ottava stagione della serie potremo vederla tra qualche mese, precisamente a settembre dell’anno prossimo. Come in ogni stagione ci saranno dei nuovi arrivi e, purtroppo, anche degli addii molto importanti. I nuovi arrivi che potremo vedere a settembre nella fiction sono il dottor Carlo Nigro, che dirigerà la squadra Duomo. Per quanto riguarda gli addii importanti invece non potremo rivedere Rosy Abate e Sandro Pietrangeli. Due figure importanti che lasceranno un grosso vuoto all’interno della fiction.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: la nuova vita di Filippo De Silva

Al centro della storia ci sarà Filippo De Silva che dovrà vedersela con Rachele Ragno, che ancora vorrà vendicarsi con lui e per farlo sarà davvero pronta a tutto. Per quanto riguarda invece Marco Bocci, sarà presente in alcune puntate ma non sarà più al centro dell’attenzione. Domenico Calcaterra sarà al fianco di De Silva durante una missione segreta contro Rachele Ragno. Nonostante sarà presente poche volte, saranno comunque molto intense le sue comparse e pronte a portare colpi di scena e tanta adrenalina all’interno di Squadra Antimafia.

Insomma, manca ancora qualche mese all’inizio dell’ottava stagione, ma i fan stanno già facendo il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione della loro fiction preferita.

 

[CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 8]

Leggi anche:

QUANDO ANDRA’ IN ONDA SQUADRA ANTIMAFIA 8

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip