Grande Fratello 14: Desiree e l’Alta Infedeltà, stasera di nuovo nella casa con Alessandro?

La scorsa settimana, nel corso della semifinale del Grande Fratello 14, sono stati mostrati i video che mostravano i primi baci tra Alessandro e Desiree. Solo due settimane prima aveva dichiarato amore alla sua ex fidanzata Lidia Vella, ormai eliminata dalla competizione.

Grande Fratello 14: la storia tra Desiree e Alessandro

Durante le sue ultime settimane nella casa la passione si era riaccesa dopo ben due anni che avevano passato separati. Sia lui che Lidia avevano dichiarato di essere ancora innamorati l’uno dell’altro, ma il problema è che Alessandro in questi giorni sembra essere davvero molto confuso. A creargli confusione è stato l’arrivo in casa di Desirée, la concorrente brasiliana che avrebbe dovuto corteggiare Livio.

Durante la semifinale del Grande Fratello 14, trasmessa in diretta giovedì 3 dicembre, Lidia ha avuto l’opportunità di incontrare Alessandro che, nel frattempo, era travolto da ogni tipo di emozione. A scatenargli tutti questi sentimenti sarebbe stata proprio Desirée, che a quanto pare è riuscita a mettere in discussione il fatto che Alessandro sia davvero innamorato di Lidia. Anche Alessandro, infatti, ha dichiarato che probabilmente non è davvero innamorato di lei, come invece pensava fino a qualche giorno fa.

Anticipazioni Grande Fratello: Desiree protagonista di Alta Infedeltà

In questi giorni, però, tutti stanno parlando della nuova apparizione televisiva di Desiree Popper: la ragazza è stata tra i protagonisti di “Alta Infedeltà”, il programma di Real Time dove alcune coppie raccontano la loro storia di tradimento. Le scene vengono interpretate per l’occasione dal alcuni attori. Nella puntata andata in onda ieri, il pubblico del programma ha riconosciuto proprio Desiree. Stasera la vedremo di nuovo al Grande Fratello? Staremo a vedere!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip