A tavola con i bambini: Tripp Trapp accompagna la crescita dei bebè

Il Tripp Trapp® Newborn Set è progettato per favorire l’interazione e permette al neonato di stare a tavola con i genitori: questo facilita il contatto visivo e permette di trascorrere momenti irripetibili insieme a tutta la famiglia, costruendo forti legami

La seduta ergonomica sostiene con delicatezza il neonato, è elegantemente imbottita con un morbido tessuto removibile e ha una cintura di sicurezza a cinque punti con spallacci imbottiti per ulteriore confort. Il gancio appendi gioco permette al bambino di tenere vicino a se il suo gioco preferito favorendo lo sviluppo delle capacità motorie.

La famosa sedia Tripp Trapp® cresce con il bambino. E’ progettata per portare il bambino nel cuore della famiglia per imparare e crescere vicino ai genitori. Aggiungendo il pratico Newborn Set, la sedia può essere utilizzata dalla nascita in modo che il neonato possa sedere in totale sicurezza vicino agli altri componenti della famiglia, circondato dalle loro voci e dalla loro presenza per imparare e condividere esperienze. Tripp Trapp® è testimone dei momenti quotidiani di ciascuno di noi dal 1972.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip