Fendi crea la linea di passeggini di lusso in collaborazione con Inglesina

Fendi e Inglesina si sono unite nel creare questa linea per la prima infanzia frutto dell’esperienza pluriennale del brand leader nel settore della puericultura e del sofisticato design per il quale Fendi è nota al mondo. La maison italiana, guidata da Silvia Venturini Fendi ha saputo regalare una nuova prospettiva innovativa ed accattivante al  passeggino, disegnato seguendo linee classice e dai toni neutri.

Il passeggino di naturale eleganza è impreziosito da tessuti pregiati, colori sobri ed una silhouette minimal chic, tutte qualità che identificano la maison nelle collezioni moda, abbigliamento ed accessor.

La capsule collection comprende un passeggino, la carrozzina, prodotto iconico di Inglesina (timeless e adorabile in versione vintage), ed infine il marsupio, un accessorio trendy per iniziare a far esplorare il mondo al neonato. La palette di colori di questa collezione speciale di passeggini luxury predilige le cromie neutre ed evergreen, dal panna si va al mogano fino all’intramontabile blu navy.

Commenta adesso
Autore Cristina N 528 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina

Be the first to comment

Leave a Reply