La borsa cambio per papà: i modelli dedicati anche agli uomini

Chi dice che la borsa cambio sia roba da mamme? I papà di oggi accompagnano le future mamme alle visite, tengono le foto delle ecografie, stringono la mano delle loro compagne in sala parto, cambiano i pannolini, partecipano attivamente alla cura e all’educazione dei bambini. E allora perché la maggior parte dei prodotti per la prima infanzia sembrano pensati per essere utilizzati dalle sole mamme?

Da Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) le borse cambio belle e pratiche che piaceranno sia alle mamme che ai papà. Super accessoriate e pensate per contenere e organizzare tutto il necessario per il bebè, accompagnano mamma e papà anche quando il bambino cresce trasformandosi in eleganti borse per lo sport, per la città o per il weekend.

Per il papà, MESSENGER:
Con il suo peso piuma (solo 869 grammi) e le sue dimensioni compatte (30x44x14cm), la borsa cambio Messenger è pensata per chi cerca una borsa essenziale e ultra leggera per vivere in piena libertà una giornata fuori con il bebè. Nonostante le dimensioni contenute, è completa e funzionale con la sua tracolla regolabile e removibile, il fasciatoio coordinato, il contenitore isotermico estraibile, il porta succhietto, il contenitore multiuso e gli agganci che si adattano a qualsiasi passeggino. Tutto a portata di mano grazie alle tasche esterne con zip sul fronte e sul retro della borsa, alla tasca interna con elastico laterale, alla taschina bordata e alla tasca interna con zip.
Prezzo: a partire da 40,00 euro circa

Per la mamma, CITY BAG:
Una borsa cambio “travestita” da borsetta, fashion e femminile. City Bag è disponibile in nero e grigio ed è tutta in ecopelle, accessori inclusi. L’apertura ampia con zip permette alla mamma di riporre e ritrovare con facilità tutto l’occorrente per una giornata fuori con il bebè. Perfetta per la neo-mamma, rimane un’amica fedele anche quando arriverà il momento di lasciare pannolini e biberon a casa. Completa di tracolla removibile, fasciatoio riponibile nell’apposita tasca esterna con zip, contenitore isotermico estraibile, porta succhietto, contenitore trasparente multiuso, tasche laterali sul fronte, due tasche interne con zip e agganci universali per attaccarla a qualsiasi passeggino.
Prezzo: 110,00 euro ca.

Change privacy settings