Cotton Lovers: la nuova campagna di Original Marines in collaborazione Cotton Usa

Quante volte una mamma lava i vestiti dei propri bambini? I capi dei più piccoli, si sa, sono quelli che vengono sottoposti maggiormente a quello che viene definito “stress da lavaggio”. Una volta messo, un abito pulito è subito sporco e le mamme devono provvedere a lavare senza rovinare. Per questo motivo Original Marines è molto attento alla qualità dei suoi prodotti, studiati per soddisfare le esigenze di mamme e bambini: questo desiderio si traduce con il rinnovo di una partnership, quella con Cotton Usa.

Il cotone utilizzato da Original Marines è uno dei migliori al mondo, naturale ed estremamente resistente. In questo modo il brand, insieme a Cotton Usa, si impegna a garantire sia alle mamme che ai bambini un abbigliamento confortevole e di qualità.


Per comunicare questo messaggio è stata diffusa la campagna Cotton Lovers che ribadisce, appunto, come i capi siano in grado di mantenere intatti sia il colore che la vestibilità addirittura dopo un anno di lavaggi. I prodotti presentati da Original Marines sono in grado di soddisfare le esigenze delle mamme: sono loro che acquistano i vestiti per i loro bimbi e che sono sempre più esigenti e informate. Il benessere dei bambini viene prima di tutto e loro lo sanno bene.

Quale scelta più azzeccata del cotone migliore del mondo? Original Marines, ancora una volta, vuole stringere un patto con i suoi acquirenti promettendo e garantendo loro dei capi di alta qualità. L’iniziativa Cotton Lovers è dedicata proprio a questo, all’amore di Original Marines per il cotone, per il benessere dei bambini e dei loro genitori. Cotton Usa, infatti, viene utilizzato sia nell’abbigliamento per i più piccoli, che in quello per gli adulti.

Conoscete l’iniziativa Cotton Lovers? Avete mai acquistato per i vostri bimbi capi Original Marines realizzati in collaborazione con Cotton Usa? Aspettiamo i vostri commenti.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip