Meaningful Life, la nuova linea di biberon personalizzati con teneri messaggi

La nuova linea di biberon che recupera la purezza del vetro naturale è ora disponibile anche nella versione da 110 ml in 6 colori pastello da coordinare a succhietti e clip con calde finiture effetto tessuto.

La tradizione più emozionante della famiglia trova espressione in Meaningful Life, gamma di prodotti che abbina ad un design classico, materiali tradizionali e naturali come vetro, legno e tessuto, l’ergonomia funzionale e la sicurezza che da sempre contraddistinguono i prodotti di Suavinex, marchio spagnolo leader nel mercato dedicato alla puericultura leggera e al mondo della prima infanzia.

Oltre a richiamare un passato dove era il materiale di riferimento per gli accessori dedicati all’allattamento, il vetro ha caratteristiche uniche che lo rendono ideale per i biberon: non assorbe gli odori, non si macchia con gli alimenti, è naturale e resistente agli sbalzi termici.

Il biberon della linea Meaningful Life, personalizzato con teneri messaggi, da oggi è disponibile anche nel formato da 110 ml dotato di una tettarella in silicone 3 posizioni resistente e indeformabile. Attraverso una semplice rotazione del biberon, inoltre, è possibile regolare la tettarella in tre posizioni differenti in modo da consentire una modulazione del flusso di uscita del latte.

Il succhietto “Evolution” con finiture effetto tessuto è funzionale ed ergonomico. A partire dalla forma ridotta del succhietto che si adatta meglio al viso del bambino favorendo una corretta suzione, il canale interno allo scudo favorisce poi la circolazione dell’aria evitando irritazioni alla pelle e favorendo l’espulsione dell’eccesso di saliva.

Completa la collezione Meaningful Life una clip rotonda a bottone, per agganciare il succhietto ai vestiti dei bimbi con catenella in tessuto per evitare che cada o si perda.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip