New-B, le nuove babbucce di Bobux per i piedini dei neonati

Bobux sa quanto siano speciali e delicati i piedi dei bimbi, che dovranno trascorrere una vita di avventure e di storie. Avvolgere come in un bozzolo i piedini dei neonati sin dal primo giorno donando comfort e protezione al piede nudo è il miglior modo per avere un piede sano tutta la vita. Per questo motivo sono nate le NEW-B, babbucce di soli 20 grammi di peso, leggere e traspiranti che permettono al bambino di muoversi in tutta libertà, mantenendo il piede fresco in un soffice ambiente a temperatura sempre confortevole.

“In Bobux mettiamo il benessere dei piedi dei più piccoli al primo posto. È fondamentale che queste scarpe permettano movimenti naturali sia del bambino che dei suoi piedi”, afferma Chris Bennett, fondatore e proprietario di Bobux International. “Tutte le nostre scarpe utilizzano il butter-soft, pregiata qualità di cuoio, garantendo ai bambini e ai loro piedi, e non alle loro scarpe, il controllo sul loro sviluppo.”

Progettate al 100% con cuoio naturale testato secondo i più alti standard di sicurezza, le scarpine NEW-B garantiscono la totale libertà da ogni possibile agente chimico pericoloso e perciò completamente sicure per i bambini. I modelli, tutti graziosi e divertenti, sono perfetti sia per maschietti che per femminucce e renderanno la scoperta del mondo di ogni bambino speciale quanto lui. Disponibili in tantissime varianti da 0 a 6 mesi, le nuovissime NEW-B prediligono tonalità più tenui che vanno dal rosa, azzurro e beige ma si convertono anche ai colori più energici come il giallo limone, il rosso ciliegia e il verde mela.

Change privacy settings