Ninetta presenta la nuova soffice collezione per bambini

Ninetta da sempre si contraddistingue per la delicatezza e il gusto raffinato dei suoi capi. Le tinte tenui dei rosa e degli azzurri, quasi vellutate, caratterizzano il corredino del new born realizzato in soffice ciniglia di cotone o in interlock, con stampe e ricami discreti. Un’offerta più sportiva e simpatica è realizzata nella gamma del latte, grigio melange e blu.

Per la bimba un tocco di rosso utilizzato negli accessori e nei dettagli, rallegra le proposte realizzate in interlock stampato a pois. La piccola papera, mascotte del marchio Ninetta, è stampata e ricamata su maxi-t-shirt e tutine. I capi dei maschietti sono realizzati prevalentemente in bicolore grigio/blu, con righe spaziate e dettagli in contrasto.

La collezione di intimo e pigiami, dedicata allo junior è contenuta, ma completa. Per la bimba proposte più classiche in rosa tenue abbinato al grigio melange sono illuminate da stampe glitterate.

I toni più decisi dell’ avio e del fuxia mixati nelle righe sono rallegrati da stampe piazzate che raffigurano tazze rigate o a pois in vivaci colori. Bordeaux e latte giocati in un micro- pois irregolare con stampe fotografiche di un simpatico gattino o di gatti stilizzati sono pensati per le bimbe più romantiche.

I maschietti possono scegliere tra stampe che si ispirano allo sport o buffi personaggi extra-terrestri, ma anche classiche stampe logate che ricordano i pigiami del papà. La cartella colori si ispira alle gamme più classiche: l’avio si accosta al bianco e al grigio melange per il tema più classico e al rosso per la proposta più sportiva, mentre il grigio melange si abbina al blu navy in un gioco di righe rinnovato e illuminato da dettagli giallo fluo nelle proposte più “moda”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip