Passeggini, seggiolini e molto altro: le novità per bambini di Joycare e Joyello

Joycare, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cura della persona e la prima infanzia, annuncia le novità per l’edizione 2014 del Kind + Jugend, la fiera internazionale della prima infanzia di Colonia. Dall’11 al 14 settembre, Joycare sarà presente coi suoi marchi Joycare e Joyello allo stand C-048, padiglione 11.2.

Una parte dell’allestimento sarà tutto dedicato alla nuova divisione Joycare Global Business, che da settembre si occuperà di fornire servizi OEM per le aziende del settore prima infanzia, oltre che per i settori cura della persona, termosanitario ed elettrodomestico.

Sul fronte dei prodotti, in fiera saranno lanciate diverse novità. Per il marchio Joycare Baby, specializzato in prodotti per la grande distribuzione, Joycare presenta il suo nuovissimo trio, dal design moderno e minimale. Con il marchio Joyello, il brand per i negozi specializzati, verranno esposti per la prima volta l’alzatina Pappa-Re, il seggiolone Rosicchio, il seggiolino auto Popi Popi, il passeggino Din Amico, oltre che la nuova versione del passeggino Musino.

Un’ultima area dell’allestimento verrà riservata,infine, interamente a Fidati, il termometro a infrarossi studiato per misurare la temperatura senza svegliare il bambino.

Change privacy settings