Pitti Bimbo 2015: Joolz ospite di Unduetrestella presenta i nuovi passeggini in anteprima

Prosegue la collaborazione tra Joolz e Unduetrestella, dopo il successo della partnership instaurata in occasione dell’ultimo Fuori Salone con il progetto UNDUETRESTELLA DESIGN WEEK, Stay little to become big, per la prossima edizione di Pitti Immagine Bimbo Joolz sarà presente all’interno dell’incantevole spazio dedicato al mondo dell’arte e del design per i più piccoli, nato dalla creatività di Paola Noé.

Per l’occasione, Joolz presenterà in anteprima i nuovi modelli, Joolz Day Tailor, Joolz Geo Tailor e Geo Studio che saranno lanciati sul mercato ad inizio luglio 2015. Joolz Tailor si distingue per l’ampia possibilità di personalizzazione che permette di realizzare il proprio passeggino in modo unico e speciale. Grazie alla scelta del modello del passeggino, dei tessuti, delle ruote, delle parti in ecopelle e aggiungendo una frase personale, ogni genitore può sentirsi davvero unico.

Questo interessante programma di personalizzazione garantisce la scelta fra 120 combinazioni diverse di colori. E’ possibile scegliere tre diversi tipi di tessuti, Gris, Graphite e Noir, si potranno richiedere le ruote nere o argento, ci sarà l’imbarazzo della scelta fra 20 pacchetti colore per le parti in ecopelle e come tocco finale si può far incidere una scritta a scelta sulla barra di sicurezza. Ogni pacchetto di componenti in ecopelle contiene, declinato in uno dei meravigliosi colori disponibili, il manubrio, la barra di sicurezza, l’etichetta con il logo e la chiusura della cerniera per permettere ai genitori di personalizzare le proprie passeggiate per ogni avventura in famiglia.

Caratterizzata da materiali di prestigio e ruote nere, è invece la collezione Geo Studio che rappresenta l’ultimissima versione disponibile del Joolz Geo. Facendosi inspirare dal fascino francese, sia il manubrio che la barra di sicurezza in ecopelle ed i tessuti interni sono tutti rifiniti da doppie cuciture.

In entrambe le configurazioni, Mono per un solo figlio, e Duo o Twin per due bambini, il Joolz Geo rimane estremamente facile da condurre, semplice da manovrare, sicuro e comodissimo. Il Joolz Geo è versatile, pratico e adattissimo per ogni avventura in famiglia, e da oggi tutto questo con uno stile inconfondibile.

Per soddisfare le preferenze di tutti, Joolz ha lanciato tre colori Studio: l’affascinante nero dello Studio Noir, il tessuto jeans rovesciato del Gris e il ricercatissimo Graphite. La borsa porta pannolini, il sacco invernale e l’ombrellino sono disponibili nei rispettivi colori perfettamente en pendant.

Change privacy settings